progetto

IL PROGETTO U-TUB #SCUOLA #LAVORO FA GOLA AD ALTRE SCOLARESCHE DELL’ALBERGHIERO

Dall’Alberghiero “Denora” di Altamura all’azienda Base Pizza marchio U-TUB: il passo è sempre più breve. Sabato 30 gennaio lo showroom di via Baffi 7 è stato preso d’assalto da oltre un centinaio di studenti pronti a rispondere “presente” alla nuova idea targata “U-TUB”.

Dopo i colleghi di scuola in visita in azienda lo scorso 18 gennaio, ad interessarsi al caso aziendale sono state altre classi: tra nozioni di marketing, i comandamenti laici legati al successo aziendale, un giro nel comparto produttivo e per finire la degustazione dei prodotti. La giornata di incontro e formazione è stata altresì propizia per avvicinare l’universo aziendale e quello scolastico ed avviare un progetto finalizzato alla selezione degli studenti più meritevoli, da formare e a cui affidare a completamento degli studi, la gestione di punti vendita a marchio U-TUB da inaugurare nell’intero Stivale.
Dall’altro lato della cattedra, avranno anche questi studenti promosso pizze e pucce U-TUB insieme al progetto a misura di alunno?