U-Tub Experience

Un’autentica esperienza multisensoriale vi aspetta all’interno della DOMSGALLERY, spazio creativo nel cuore dei Sassi di Matera, dove avrete la possibilità di entrare dal vivo nel mondo del Design Immateriale attraverso un percorso che coinvolgerà i vostri sensi a 360 gradi. U-TUB EXPERIENCE si propone di regalare a chi vorrà immergersi in questo mondo un’ESPERIENZA UNICA, che ecciterà i vostri sensi e vi farà provare sensazioni uniche che culmineranno nel risveglio del Sesto Senso, quello dell’EMOZIONE. A rendere uniche queste giornate sarà la presenza di molteplici Artisti e Designer, a partire da Mariangela Savoia, designer per il sociale ed esperta di comunicazione visiva ed editoria, che sarà lieta di presentarvi “Orlo”, bookzine di cultura pratica. Avrete inoltre l’occasione di conoscere da vicino il progetto “NonResumè, non curriculum” della progettista visiva Laura Bortoloni, che vi coinvolgerà in un processo di Esplorazione della vostra Identità, dei percorsi che avete deciso di non intraprendere, di tutte le esperienze “rimaste in potenza”. Potrete così compilare il vostro Non Curriculum.
Altrettanto stimolante sarà il contributo musicale del gruppo Larry Franco Jazz Band, che allieterà l’atmosfera avvolgendo i vostri sensi e accompagnandovi lungo tutto il Percorso Esperienziale di degustazione di prodotti gourmet preparati dallo Chef Giovanni Cifarelli, dove il binomio qualità ed estetica raggiunge l’apice massimo di realizzazione. Un’esperienza da vivere comodamente seduti sulle opere di design a marchio CALIA, che sposano perfettamente il fil rouge del MATERADESIGN WEEKEND 2016.
Tutto ciò in uno spazio estremamente affascinante, caratterizzato dal tocco green dei VIVAI CUCCO e interamente dedicato alla fruizione ottimale della U-TUB EXPERIENCE.