U-TUB è partner della prima edizione della fiera SPORTIVITY, in programma dal 22 al 25 giugno a Gravina. Una campionaria di settore che proporrà attività e dimostrazioni, sia pratiche che interattive, delle più disparate discipline, oltre a eventi e incontri mirati in cui sportivi, professionisti ed espositori avranno la possibilità di condividere esperienze, competenze e strategie con un gran numero di appassionati visitatori.

L’azienda gravinese, leader nel mercato di pizze e pucce creative, ha deciso di sostenere Sportivity perché ne condivide quei valori di lealtà e merito che lo sport rappresenta. Fare squadra, sentirsi parte di un gruppo e affrontare le sfide con orgoglio, motivazione e senza pregiudizi sono i principi cardine che muovono quotidianamente sia U-Tub che gli sportivi. Ed è per questo che U-Tub ha suggellato un patto d’acciaio con Sportivity offrendo tutto il supporto e sostegno alla kermesse che sta muovendo i primi passi e che sicuramente diventerà punto di riferimento del mezzogiorno nel settore Benessere e Sport.

U-TUB sarà in fiera con uno spazio food e relax esterno di oltre 200 mq con ombrelloni e sedute, 4 gazebo superattrezzati, un menù fresco, gustoso e stuzzicante in linea con il tema dello sport e del benessere. Pizze e pucce preparate con farina Senatore Cappelli, Certificata, Integrale, Biologica e a Km zero, l’utilizzo di materie prime d’eccellenza pugliesi (come la burrata e la mozzarella fiordilatte del Caseificio Delizia Spa) e dei prodotti che la terra generosamente ci offre (insalate sfiziose con riso, erbe aromatiche e verdure di stagione).

S’inaugura per l’occasione la fresca collaborazione di U-TUB con Fabrizio Lombardi – Wellness Bar che ha sposato l’idea di offrire prodotti artigianali trasformati direttamente da materie prime selezionate, per garantire un risultato finale unico nel suo genere: dalla realizzazione di sculture di frutta e vegetali, alle bevande energizzanti fatte al momento (centrifugati, estratti, frullati, frappè), ad un costante assortimento di frutta fresca sia di stagione che esotica che garantisce una variegata combinazione di piatti eleganti, freschi, colorati e più di 100 bevande completamente naturali, con l’utilizzo di soli zuccheri derivati dalla frutta quindi con un basso apporto calorico e con una maggiore concentrazione di vitamine anche senza lattosio adatte anche per vegani.

E allora nuovo obiettivo stagionale di U-TUB: sostenere le passioni. Sostenere Sportivity.

Questa è la partita che conta.

#Utubsostiene #Sport #Sportivity