U-Tub fa squadra e promuove la qualità

Un altro evento positivo e ricco di spunti nello showroom aziendale di via baffi 7. La giornata di formazione e degustazione mensile del 25 ottobre ha raccolto consensi da più parti: clienti, nuovi gestori e curiosi hanno accettato con entusiasmo l’invito, desiderosi di scoprire le novità del mondo U-Tub.

Per l’occasione, a preparare piatti originali e gustosi, Nico Carlucci panificatore esperto e conoscitore delle farine antiche. Carlucci ha preparato per gli ospiti presenti diverse ricette con la nuova puccia Senatore Cappelli, Bio, Integrale, Macinata a pietra, Certificata e a Km zero.

Il gusto che incontra salute e qualità è il mantra da seguire e che guida le scelte dell’azienda U-Tub, oltre e soprattutto del consumatore moderno sempre alla ricerca di cibi sani e genuini.

Partner, vecchi e nuovi, hanno arricchito il pacchetto di eccellenze pugliesi selezionate di cui U-Tub, a capo della squadra, si fa promotore: Bioland per le farine antiche, Acqua Orsini, Royal Caffè, Olio Lamaconte, Mozzarella Deliziosa e Apuleat, sito e-commerce dei prodotti pugliesi.

Prossimi appuntamenti da segnare in agenda:

  • 4-8 novembre Fiera Agrogepaciok a Lecce (stand 40-41, area B, Piazza Palio-Lecce Fiere) #utubintour
  • 11 e 18 novembre Degustazione nei supermercati Iperfutura (Potenza) e Bari Max #utubinpromotion
  • 29 novembre Giornata di Formazione e Degustazione nello showroom U-Tub, via baffi 7 z.i. Gravina #utubinshow