U-Tub in Tour a Lecce per Agrogepaciok

Si svolgerà dal 4 all’ 8 novembre 2017 – c/o il Centro Fiere di Lecce – P.zza Palio – la XII edizione di Agrogepaciok, salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare di qualità.

Per il secondo anno consecutivo, Base Pizza srl-marchio U-Tub ha accolto con entusiasmo l’invito a partecipare, cogliendo l’occasione per presentare le ultime novità e ricette al pubblico fieristico.

Il visitatore avrà la possibilità, presso lo stand 40-41 area B, di assaggiare le nuove pizze e pucce preparata con farina Senatore Cappelli, Biologica, Integrale, Certificata e a Km zero. Un prodotto genuino, figlio della terra di Puglia, altamente digeribile, gustoso e buono.

Il Corner U-Tub, una grande U rossa e un bancone in legno di circa 3 metri faranno da “palcoscenico”, nei giorni della fiera, alla preparazione di piatti creativi e conviviali; inoltre verranno mostrate al pubblico le varie preparazioni della Pizza e Puccia artigianale U-Tub, e saranno presentate le tante idee alla base dell’innovativa metodologia di lavoro dell’azienda murgiana.

Il gusto che incontra salute e qualità è il mantra da seguire e che guida le scelte dell’azienda U-Tub, oltre e soprattutto del consumatore moderno sempre alla ricerca di cibi sani e genuini.