giapponesi

Sabato 3 giugno hanno fatto visita in azienda i dirigenti della Yaoko Marketplace, importante realtà giapponese specializzata nella vendita di prodotti alimentari per catene di supermercati, con circa 150 esercizi commerciali diffusi in maniera capillare in terra nipponica e interessati a inserire i prodotti U-Tub insieme ad altre eccellenze made in Italy.

Nel corso dell’incontro gli ospiti hanno potuto visitare il comparto produttivo, osservare le modalità di preparazione, degustare il prodotto nello showroom e incontrare lo staff U-Tub. Sono emersi punti di contatto importanti in riferimento all’importanza della qualità dei prodotti, dei valori etici e morali e di sostegno/valorizzazione continua del territorio.

Gli imprenditori giapponesi si sono complimentati con l’azienda per la pulizia, la bontà dei prodotti e la fantastica accoglienza di tutto il team U-Tub.

Durante il meeting, presso lo showroom aziendale, tra lo staff U-Tub e i rappresentanti giapponesi coadiuvati da un intermediario, sono apparsi significativi i punti di contatto per poter pensare ad una partnership internazionale, legati all’orgoglio nazionale, al forte e radicato senso di appartenenza al territorio e all’importanza di formare una squadra coesa e sinergica.

Inoltre, apprezzati da entrambe le parti, i valori di onestà, trasparenza e coerenza che devono caratterizzare ogni realtà imprenditoriale di successo.

Soddisfatti e orgogliosi, i componenti dell’ufficio marketing U-Tub hanno salutato i potenziali partner del Sol Levante con un beneaugurale “Sayōnara”!